Con Gbs e Sposarchi, un evento perfomativo e culturale da Camera.
È stata Rêve a firmare la festa per i cento anni di Virano Gioielli, una piccola boutique artigiana fondata nel 1919 da Giovanni Virano, grande nell’esperienza, dove moderno e antico si fondono, per dar vita a pezzi unici di gioielleria realizzati interamente a mano.
Rêve è infatti in grado di organizzare eventi specifici per anniversari, lanci di prodotti, occasioni speciali, pensando proprio a tutto: in questo caso, in collaborazione con Gbs e Sposarchi, si è occupata di creare un appuntamento unico, che avesse anche un tocco culturale.
Aperitivo, live performance e dj-set, una piccola mostra con le creazioni di Virano, la sfilata delle modelle con gioielli simbolo: la festa, firmata da Rêve, si è trasformata in un evento per la città. Ospite lo chef stellato Marcello Trentini del Ristorante Magorabin, mentre per la parte artistica è stata scelta la Compagnia Zamaga Athletic Dancers, compagnia eclettica che lavora da anni, in Italia e all’estero, nel mondo del physical theatre: ha proposto una perfomance site specific tra acrobatica aerea, danza, acrobatica a terra e sperimentazione.